Nuovi voli: Umbria, cuore verde d'Europa... e non solo!

344663Aeroporto_Perugia_Brindisi_Ryanair.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalla Primavera 2015 Perugia è sempre più vicina al resto del mondo! Nuove rotte aeree, collegheranno il capoluogo umbro al resto del mondo, attraverso scali strategici ad importanti hub come Roma Fiumicino e Monco di Baviera.

 

Monaco di Baviera - Partirà il prossimo 10 maggio e sarà operativo fino al 24 ottobre il nuovo collegamento Lufthansa tra l'aeroporto di Perugia e Monaco di Baviera. Una rotta, operata con frequenza bisettimanale, che apre le porte ad una nuova ed affascinante destinazione come la bellissima città di Monaco e la magica regione della Baviera, ma che dà anche la possibilità di sfruttare le potenzialità che l'hub può offrire in termini di voli in connessione: Berlino, Parigi, New York, Boston, Shangai, San Paolo, Washington, Honk Kong, Toronto, Pechino, Chicago, Montreal.

 

Roma Fiumicino - Tre voli schedulati al giorno, per oltre 100 combinazioni di viaggio con voli nazionali ed internazionali con imbarco e check-in direttamente all'aeroporto dell'Umbria "San Francesco d'Assisi" e breve scalo via Fiumicino.

 

Brindisi Cagliari Trapani - Dal 29 marzo è operativa anche la nuova rotta Ryanair Perugia-Brindisi che collegherà l'Umbria e la Puglia con due voli a settimana.

 

Tirana - Sempre dal 29 marzo sono ripresi i voli verso la capitale albanese grazie agli accordi con la compagnia low cost Blu Express che offre 3 voli settimanali.

 

Scandinavia (charter) - Tra aprile e giugno saranno operativi circa 32 voli charter con la Scandinavia.

 

Confermati i collegamenti con Londra, Barcellona (attivo dal 1 luglio), Bruxelles, Dusseldorf e Bucarest.

 

Per quanto riguarda il turismo religioso sono già stati programmati voli charter per Lourdes, Tel Aviv, e Mostar – Medjugorie.

 

Per informazioni:

SASE Spa 

Tel. Centralino +39 075 592141

Tel. Biglietteria: +39 075 5921400

www.airport.umbria.it

 

Data di pubblicazione: 05 maggio 2015


Richiesta informazioni

Acquisto voucher o informazioni su offerte e promozioni

Nome*
Cognome*
Città
Telefono
Richiesta *
accetto le condizioni di utilizzo
(*) Termini di privacy
(*) Termini di servizio

(*) Campi obbligatori